imp riscaldamento a pavimento
noquarter
2014-05-29 17:47:22 UTC
chiedo alla nutrita schiera di fans in usenet: consigli su installatori et
idraulici per un impianto a pavimento per la mia casettina... :-)
Allen
2014-05-29 23:47:54 UTC
Non mi piace quello a pavimento, preferisco quello magliato a muro.
noquarter
camminassi sul muro piacesse anche a me... :D
Allen
2014-05-31 18:39:59 UTC
Post by noquarter
camminassi sul muro piacesse anche a me... :D
SEMO! :-p Adesso te fa anche l'omo ragno!

Invece dell'irraggiazione dal basso verso l'alto hai l'irraggiazione
tutt'intoNto :-p

Se mormora che sia tanto mejo... salvo smentite dal fantasma
noquarter
2014-05-31 22:42:57 UTC
Hello, Allen!
Post by Allen
Post by noquarter
[...]
ahhaah si lo so :)

ma sai che c'e' anche la doccia dal basso? prima bidet e poi ci si lava la
faccia LO robe grandi

passa de qua o a casteo che facciamo pizza or equivalente!
ilChierico
2014-06-17 14:27:23 UTC
Post by Allen
Se mormora che sia tanto mejo... salvo smentite dal fantasma
A parte il fatto che se ti si rompe qualche tubo ti sei giocato il
parquet, il caldo danneggia il legno del parquet e dei mobili vicini,
come dici tu, al pavimento. Poi fai tu.
Allen
2014-06-18 01:33:26 UTC
Justoo!!! Invesse con quel a muro i te da anca el kit de riparassion :-)
noquarter
2014-06-19 14:34:31 UTC
Hello, ilChierico!
Post by ilChierico
Post by Allen
Se mormora che sia tanto mejo... salvo smentite dal fantasma
A parte il fatto che se ti si rompe qualche tubo
i tube e' pure difficile tagliarli e sono annegati nel massetto, non ci sono
giunture sommerse che vuoi che si rompa?
u.

<30° ?

no dai..

Allen dighe ti calcossa
Allen
2014-06-20 17:17:36 UTC
Post by noquarter
Allen dighe ti calcossa
Che se te se rompe un tubo (in rame) par sballio te allaga quel del piano de
sotto?

Sattu dani che te deve pagar?

Mejo quei a parete va. :-p
noquarter
2014-06-23 12:13:09 UTC
Hello, Allen!
Post by Allen
Post by noquarter
Allen dighe ti calcossa
Che se te se rompe un tubo (in rame)
ma situ nel miieottosento?
i tubi xe in pex, te pol farghe nodi da marinaio e martearli
daiiiiiiiiiiiii
Allen
2014-06-23 19:21:56 UTC
Post by noquarter
ma situ nel miieottosento?
NO, del mieenovesento, come ti eh! :-p
Post by noquarter
i tubi xe in pex, te pol farghe nodi da marinaio e martearli
daiiiiiiiiiiiii
Ancora peso!!! Vardite el tempo de decadimento. :-P

LOL!

L'idea no se mal dai, fatte isoar ben el sotto. ;-)