Allenn!
noquarter
2014-10-09 10:48:30 UTC
smettila di cinciugliare coi cavi
adesso vado a 32kbpss
Allen
2014-10-10 01:17:10 UTC
Post by noquarter
smettila di cinciugliare coi cavi
adesso vado a 32kbpss
LOL! No son mi se i cimici che i fa barufa coi ragni drio a libreria.

(Tranquillo se teecom che sta "adeguando" le tratte internazionali)
noquarter
2014-10-10 08:32:03 UTC
Post by Allen
Post by noquarter
smettila di cinciugliare coi cavi
adesso vado a 32kbpss
LOL! No son mi se i cimici che i fa barufa coi ragni drio a libreria.
(Tranquillo se teecom che sta "adeguando" le tratte internazionali del burundi)
ah ok
Allen
2014-10-11 19:55:32 UTC
Post by Allen
(Tranquillo se teecom che sta "adeguando" le tratte internazionali del burundi)
ah ok
Appropò..cossa che te ghe fasea in coa a MESTRE par el pipppoone 6? The gho
vistho al teegiornae eh! E ghe jera ancha minstry!
noquarter
2014-10-11 22:05:03 UTC
Hello, Allen!
Post by Allen
Post by Allen
[...]
trollavamo.
facevamo finta di avere un MelaTi.Ro.9 e ne discutevamo con frasi fatte
fatte con un generatore automatico.
Un successone.
Hipster che andavano via gridando al GomBrotto.