Ho un'idea
Ministry
2008-02-12 09:06:46 UTC
Visto che ultimamente il gruppo è più affollato, si potrebbe ripetere il
tentativo di realizzare il thread più lungo della storia, o no?
m.
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-12 10:23:47 UTC
la mia bicicletta ha due ruote uguali, specialmente quella davanti.
Ministry
2008-02-12 10:31:35 UTC
Post by Skuer
Post by Ministry
Visto che ultimamente il gruppo è più affollato, si potrebbe ripetere il
tentativo di realizzare il thread più lungo della storia, o no?
la mia bicicletta ha due ruote uguali, specialmente quella davanti.
E' un buon inizio
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
noquarter
Skuer
2008-02-12 12:31:18 UTC
Post by noquarter
Post by Ministry
E' un buon inizio
non mi pare
perchè?

[possiamo tenere solo le ultime due?]
Ministry
2008-02-12 13:02:17 UTC
Post by Skuer
Post by noquarter
non mi pare
perchè?
Secondo me va bene
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
noquarter
2008-02-12 13:42:10 UTC
Post by Ministry
Post by Skuer
Post by noquarter
non mi pare
perchè?
Secondo me va bene
questione di punti di vista
--
www.no4er.it - ICQ#: 32168396
"...over the hills and far away!"

Ministry
2008-02-12 13:56:53 UTC
Post by noquarter
Post by Ministry
Post by Skuer
Post by noquarter
non mi pare
perchè?
Secondo me va bene
questione di punti di vista
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, dicevano una volta
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
noquarter
2008-02-12 14:17:07 UTC
Post by Ministry
Post by noquarter
Post by Ministry
Post by Skuer
Post by noquarter
[...]
imo e' passato troppo tempo
Ministry
2008-02-12 14:32:59 UTC
Post by noquarter
Post by Ministry
Post by noquarter
Post by Ministry
Post by Skuer
Post by noquarter
[...]
d'altronde a quel tempo io saltavo i fossi per lungo
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-12 16:17:53 UTC
io invece saltavo i sarei per lungo
Ministry
2008-02-12 16:30:25 UTC
Post by Skuer
Post by Ministry
d'altronde a quel tempo io saltavo i fossi per lungo
io invece saltavo i sarei per lungo
ma dai! pensa che io per un certo periodo ho saltato i sarei diviso lungo
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
noquarter
2008-02-12 16:41:46 UTC
Post by Ministry
Post by Skuer
Post by Ministry
d'altronde a quel tempo io saltavo i fossi per lungo
io invece saltavo i sarei per lungo
ma dai! pensa che io per un certo periodo ho saltato i sarei diviso lungo
ma che cazzo, fare il tred + lungo senza segare le risposte noeh?
Skuer
2008-02-12 16:50:04 UTC
Post by noquarter
Post by Ministry
ma dai! pensa che io per un certo periodo ho saltato i sarei diviso lungo
sempre meglio degli essendo più largo
Post by noquarter
ma che cazzo, fare il tred + lungo senza segare le risposte noeh?
ma vogliamo farlo lungo come risposte o lungo come righe?
io mi rompo a scorrere il 3d lungo, quindi direi lungo come risposte,
mantenendo solo l'ultima riga utile per rispondere.

Allen non partecipa?

Saluti
Ministry
2008-02-12 16:56:57 UTC
Post by Skuer
Post by noquarter
[...]
Secondo me basta lungo come risposte
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-12 20:43:40 UTC
Post by Ministry
Secondo me basta lungo come risposte
ok, continuo qui, allora.
mentre col musetto, alloro.
Ministry
2008-02-13 08:30:02 UTC
Post by Skuer
Post by Ministry
Secondo me basta lungo come risposte
ok, continuo qui, allora.
mentre col musetto, alloro.
"alloro" come verbo o come sostantivo?
non si capisce bene
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-13 08:46:13 UTC
come esclamazione: all'oro! all'oro!
Ministry
2008-02-13 09:55:45 UTC
Post by Skuer
Post by Ministry
"alloro" come verbo o come sostantivo?
non si capisce bene
come esclamazione: all'oro! all'oro!
come disse la vacca sotto il toro
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-13 10:14:25 UTC
il vitello invece ha lasciato un cartello: "toro sùbito"
Ministry
2008-02-13 10:23:40 UTC
Post by Skuer
Post by Ministry
Post by Skuer
come esclamazione: all'oro! all'oro!
come disse la vacca sotto il toro
il vitello invece ha lasciato un cartello: "toro sùbito"
Che dire dalla signora che va dal dottore e dice: "dottore, vorrei che
mio marito fosse un toro" e lui, calandosi le braghe, risponde:
"cominciamo dalle corna" ?
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-13 10:37:51 UTC
Ah beh, io ne so una bellissima.
Ministry
2008-02-13 10:50:03 UTC
Post by Skuer
Post by Ministry
Che dire dalla signora che va dal dottore e dice: "dottore, vorrei che
"cominciamo dalle corna" ?
Ah beh, io ne so una bellissima.
E' quella con Bush, Putin e Berlusconi?
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-13 11:01:55 UTC
no, non ci crederai: un americano, un russo e un italiano.
Ministry
2008-02-13 11:14:06 UTC
Post by Skuer
Post by Ministry
E' quella con Bush, Putin e Berlusconi?
no, non ci crederai: un americano, un russo e un italiano.
una volta c'erano quelle con l'inglese, il francese e l'italiano
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-13 11:46:42 UTC
col fischio o senza?
Ministry
2008-02-13 14:11:22 UTC
Post by Skuer
Post by Ministry
una volta c'erano quelle con l'inglese, il francese e l'italiano
col fischio o senza?
francamente, me ne in-fischio
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-13 15:04:07 UTC
Post by Ministry
francamente
ma se Franca mente, chi dice il vero?
Ministry
2008-02-13 15:31:09 UTC
Post by Skuer
Post by Ministry
francamente
ma se Franca mente, chi dice il vero?
a proposito, lo sai qual è il contrario di "abbondantemente"?
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-13 15:51:19 UTC
scarsosincero? uhm...
noquarter
2008-02-13 15:48:10 UTC
sara' un scarsadicelaverita' buah :-)
Ministry
2008-02-13 15:58:36 UTC
Post by noquarter
Post by Ministry
Post by Skuer
Post by Ministry
francamente
ma se Franca mente, chi dice il vero?
a proposito, lo sai qual è il contrario di "abbondantemente"?
sara' un scarsadicelaverita' buah :-)
dai che è semplice...
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-13 16:16:21 UTC
Post by Ministry
dai che è semplice...
San Google dice: A Berlino Petrarca dice la verita'

che poi devo capire perchè:
1) bonn sia il contrario di berlino
2) a si scirva ab oppure bonn si scriva bbonn
3) petrarca sia il contrario di dante

bella cagata comunque

Saluti, Skuer
noquarter
quoto, fortissimamente quoto
Ministry
2008-02-13 16:34:37 UTC
Post by noquarter
Post by Skuer
Post by Ministry
[...]
ma no, è che la soluzione andava pensata in un'ottica umoristica
ad esempio: qual è il contrario di "accumulatori"?
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-13 16:52:20 UTC
Post by Ministry
ma no, è che la soluzione andava pensata in un'ottica umoristica
ad esempio: qual è il contrario di "accumulatori"?
visto il livello della prima potrebbe essere
"a Vuresu prendenti"
Ministry
2008-02-13 16:56:53 UTC
Post by Skuer
Post by Ministry
ma no, è che la soluzione andava pensata in un'ottica umoristica
ad esempio: qual è il contrario di "accumulatori"?
visto il livello della prima potrebbe essere
"a Vuresu prendenti"
Sarebbe "sparpaglia vacche", ma la tua soluzione mi pare migliore
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-13 17:05:39 UTC
a me pare kilometroregina invece
Ministry
2008-02-13 17:05:09 UTC
Post by Skuer
Post by Ministry
Sarebbe "sparpaglia vacche", ma la tua soluzione mi pare migliore
a me pare kilometroregina invece
o chilometriminuti
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-13 17:19:57 UTC
oppure nota-a lui-adesso-esiste
Allen
2008-02-13 19:49:05 UTC
Esiste in che senso?
Ministry
2008-02-13 21:39:02 UTC
Post by Allen
Post by Skuer
Post by Ministry
o chilometriminuti
oppure nota-a lui-adesso-esiste
Esiste in che senso?
Questa conversazione non ha ne capo ne coda
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
noquarter
in che senso? capo o coda?
Allen
2008-02-13 22:39:25 UTC
Post by noquarter
in che senso? capo o coda?
Grappa!!!! si scarta la testa e la coda e si tiene il mezzo, filtrata con il
carbone :) :) :) allè ciocca sia! :D :D :D
Skuer
2008-02-14 08:06:11 UTC
Post by Allen
Grappa!!!! si scarta la testa e la coda e si tiene il mezzo, filtrata con il
carbone
a me carbone fa venire in mente:
" el me marì xè bon, el xè tre volte bon, al sabo e ala domenega me
onse col baston"
Allen
2008-02-14 10:19:34 UTC
In modo "tecnico" o "erotico"..sai...di stì tempi.... :-P
Skuer
2008-02-14 10:41:55 UTC
Post by Allen
Post by Skuer
" el me marì xè bon, el xè tre volte bon, al sabo e ala domenega me
onse col baston"
In modo "tecnico" o "erotico"..sai...di stì tempi.... :-P
eh, vai a capire cosa intendessero i nostri avi con questa
canzoncina...
Ministry
2008-02-14 10:47:23 UTC
Post by Skuer
Post by Allen
Post by Skuer
[...]
Non lo scopriremo mai! Dovremo restare col dubbio!
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-14 11:55:55 UTC
Col Dubbio è vicino a Col SanMartino?
Allen
2008-02-14 12:19:38 UTC
No no nessun "col" o sul "col" se sol fià.
Skuer
2008-02-14 13:51:58 UTC
eeeeh??????
noquarter
2008-02-14 14:43:07 UTC
Post by Skuer
Post by Allen
No no nessun "col" o sul "col" se sol fià.
eeeeh??????
l'accento mai non va
Skuer
2008-02-14 14:46:27 UTC
Post by noquarter
l'accento mai non va
rientro un attimo IT con una bella barzelletta leghista testè
arrivatami:

ghe se un milanese un genovese e un napoetan al bar che i se drio
parlar
del pi e del meno.
A un certo punto el milanese ghe fa a chealtri do
"Ma queo sul canton infondo, no ve par che sia Gesù Cristo?"
"Ma va a remengo!. Bevi manco e meio" Ghe risponde el genovese.
"Ma che minchia stai a di!" Gli risponde el napoetan
"No, dai te digo che se iuo!, Desso vo a domandargheo!"
El mianese (no se uno da Miane!) el se alsa e e con garbo se avvicina
all'omo e ghe domanda "Ma ti, situ Gesù Cristo???"
Chealtro lo varda come se fosse drio vardar na merda e ghe risponde
"Si son
mi, ma no sta andar a dirlo in giro, seno sucede un putiferio"
"Ma dai" che dise el mianese "Mi taso ma te ga da farme a grassia, se
da
mesi che me fa mal el braso, e anca se go fatto tante visite, no so
bon de
vegnarge fora"
El Cristo ghe tocca el braso, e par miracol el mianese el guarisse,
come se
no gavesse mai avuo niente.
Ma el Cristo ghe dise de no dir niente in giro, figurarse el
pandemonio che
vegnaria fora
El mianese torna da chealtri doe ghe conta che queo se el Cristo che
ghe a
toca el brasso e se guario.
E ora el genovese el se fa coraio e va anca lu da Gesù
"El me amigo mianese el me ga dito che te ghe a guario el brasso, mi
se ani
che go un mal de schena da coparse, no te podaria far qalcosa???"
Gesù lo varda come se fosse drio vardar na merda e ghe rispondo "Ma
dio ...
so venuo qua a bear un Spritz e lesar a gazzetta, no a far miracoi!
Comunque
dime dove che te fa mal de preciso e mi te guariso".
El genovese ghe fa vedar de preciso dove che ghe fa mal, Gesù el ghe
spua
sora e chealtro el guarise subito.
Tutto contento el torna da chelatri do e ghe conta tutto.
Dopo un poco Gesù el se alsa e va par andar a pagar el spritz e se
avvicina
al tavoeo dei tre e ghe fa al napoetan
"Ti te si l'unico che no se venuo da mi!" e mentre iera drio dirghe
ciò iera
drio slongar a man par metterghea sua spaea.
El teron lo varda come se fosse drio vardar na merda e ghe dise "No
sta
tocarme che son casa in maeattia!!!!!!!!!!!"
Ministry
2008-02-14 14:55:06 UTC
Post by Skuer
Post by noquarter
l'accento mai non va
rientro un attimo IT con una bella barzelletta leghista testè
Ma perché il milanese e il genovese (nonché Gesù) parlano in veneto e il
napoletano parla in romanesco?
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-14 14:57:09 UTC
miracolo ;-)
Allen
2008-02-14 15:19:45 UTC
Post by Skuer
miracolo ;-)
Te me vorà miga dir che se se scurtà l'itaglia? no? :)
veleno81 @libero.it>
2008-02-14 19:22:29 UTC
Post by Allen
Te me vorà miga dir che se se scurtà l'itaglia? no? :)
no, se i tien intieri...
--
"Gli uomini che non capiscono le donne si dividono in due gruppi: gli
scapoli e i mariti".
(J. Languirand)
noquarter
2008-02-14 19:30:36 UTC
eh tralasciando le sfumature!
Allen
2008-02-14 20:09:56 UTC
Discutiamone aprofonditamente, la cosa è interessante
noquarter
2008-02-14 20:31:46 UTC
eh no! se e' aprofonditamente e' anche interesante
Skuer
2008-02-14 22:38:37 UTC
sfumatura alla mohicana, sempre...
Allen
2008-02-14 23:50:03 UTC
Post by Skuer
Post by Allen
Discutiamone aprofonditamente, la cosa è interessante
sfumatura alla mohicana, sempre...
si..varda già te vedo... un bel taglio alla mohicana via magari di colore che
va dal rosso all'arancione in sfumata. Magari te ghe va anca in ufficio.. :-P
Ministry
2008-02-15 08:06:44 UTC
Post by Allen
Post by Skuer
Post by Allen
[...]
dipende dall'ufficio :-) :-) :-)
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-15 08:18:03 UTC
Post by Ministry
dipende dall'ufficio :-) :-) :-)
beh, io intendevo da un'altra parte il tipo di taglio, e non in un
soggetto maschile...
Ministry
2008-02-15 08:30:57 UTC
Post by Skuer
Post by Ministry
dipende dall'ufficio :-) :-) :-)
beh, io intendevo da un'altra parte il tipo di taglio, e non in un
soggetto maschile...
Ah, mi ero perso un paio di reply
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-15 08:59:40 UTC
io ho perso due staedtler noris HB 2
Ministry
2008-02-15 09:07:48 UTC
Post by Skuer
Post by Ministry
Ah, mi ero perso un paio di reply
io ho perso due staedtler noris HB 2
saranno ancora sotto il banco delle medie
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Allen
2008-02-15 09:40:24 UTC
Alle medie sta la virtù...(libero adattamento da celebre frase latina)
Skuer
2008-02-15 09:56:12 UTC
Post by Allen
Alle medie sta la virtù...
A Camelot sta Artù
Ministry
2008-02-15 10:19:52 UTC
Post by Skuer
Post by Allen
Alle medie sta la virtù...
A Camelot sta Artù
nella miniere c'è il grisù
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-15 10:24:35 UTC
Post by Ministry
Post by Skuer
Post by Allen
Alle medie sta la virtù...
A Camelot sta Artù
nella miniere c'è il grisù
nel vasino la pupù
Ministry
2008-02-15 10:22:22 UTC
Post by Skuer
Post by Ministry
Post by Skuer
Post by Allen
Alle medie sta la virtù...
A Camelot sta Artù
nella miniere c'è il grisù
nel vasino la pupù
sul mobiletto la tivù
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-15 11:02:13 UTC
Post by Ministry
Post by Skuer
Post by Ministry
Post by Skuer
Post by Allen
Alle medie sta la virtù...
A Camelot sta Artù
nella miniere c'è il grisù
nel vasino la pupù
sul mobiletto la tivù
gli eschimesi hanno l'igloo
Ministry
2008-02-15 11:02:38 UTC
Post by Skuer
Post by Ministry
Post by Skuer
Post by Ministry
Post by Skuer
Post by Allen
Alle medie sta la virtù...
A Camelot sta Artù
nella miniere c'è il grisù
nel vasino la pupù
sul mobiletto la tivù
gli eschimesi hanno l'igloo
e i napoletani hanno Totoò
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-15 11:16:53 UTC
Post by Ministry
e i napoletani hanno Totoò
mmm, invalidata

potevi dire: a Fantasilandia c'è Tatoo
Ministry
2008-02-15 11:23:49 UTC
Post by Skuer
Post by Ministry
e i napoletani hanno Totoò
mmm, invalidata
potevi dire: a Fantasilandia c'è Tatoo
Ci riprovo.
La disney c'ha l'Orso Baloo
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-15 11:35:30 UTC
Post by Ministry
La disney c'ha l'Orso Baloo
mentre Lima è in Perù.

d'altronde c'è sempre un perù...

a quanto siamo? quanto è il record?
Ministry
2008-02-15 11:35:22 UTC
Post by Skuer
Post by Ministry
La disney c'ha l'Orso Baloo
mentre Lima è in Perù.
d'altronde c'è sempre un perù...
a quanto siamo? quanto è il record?
non lo so! andiamo avanti, andiamo avanti!!
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-15 11:43:57 UTC
Post by Ministry
non lo so! andiamo avanti, andiamo avanti!!
in quale programma trash c'era uno che diceva "vada avanti, vada
avanti!" ?
veleno81 @libero.it>
2008-02-15 12:28:49 UTC
Post by Skuer
in quale programma trash c'era uno che diceva "vada avanti, vada
avanti!" ?
mah, così su due dita mi viene in mente bonolis (magari un ciao
darwin)...ma può essere chiunque...
23/05/2007: GRAZIE PIPPO, GRAZIE PAOLO, GRAZIE SILVIO E GRAZIE A TUTTI!
veleno81 @libero.it>
2008-02-15 12:33:56 UTC
Post by Skuer
Post by Ministry
Post by Skuer
a quanto siamo? quanto è il record?
siamo solo a un po' più della metà dell'altro...
Rosso de sera...mal de testa de matina!
Skuer
2008-02-15 12:53:56 UTC
Post by Skuer
in quale programma trash c'era uno che diceva "vada avanti, vada
avanti!" ?
mi è venuto in mente...
Il seven show...Pizzibuti....

vabbè...
Ministry
2008-02-15 13:14:02 UTC
Post by Skuer
Post by Skuer
in quale programma trash c'era uno che diceva "vada avanti, vada
avanti!" ?
mi è venuto in mente...
Il seven show...Pizzibuti....
ah già...
ma che fine hanno fatto, quei due?
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-15 13:48:44 UTC
grave perdita, eh?
Ministry
2008-02-15 13:59:06 UTC
Post by Skuer
Post by Ministry
ma che fine hanno fatto, quei due?
grave perdita, eh?
a proposito di gravi perdite, una volta mi si è rotto un tubo dell'acqua
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-15 14:21:20 UTC
sempre meglio di un tubo del vino... non si smacchia mica più, eh!
Ministry
2008-02-15 14:23:16 UTC
Post by Skuer
Post by Ministry
a proposito di gravi perdite, una volta mi si è rotto un tubo dell'acqua
sempre meglio di un tubo del vino... non si smacchia mica più, eh!
Se è vin santo puoi tirare una bestemmia, per par condicio
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-15 15:04:25 UTC
se invece xe vin bianco te pol usarlo per cusinar: par 'l cunicio!
Ministry
2008-02-15 15:26:31 UTC
Post by Skuer
Post by Ministry
Se è vin santo puoi tirare una bestemmia, per par condicio
se invece xe vin bianco te pol usarlo per cusinar: par 'l cunicio!
E secondo te ora come dovrei continuarlo, questo thread?
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Skuer
2008-02-15 15:39:15 UTC
Beh, per esempio thread x thread = nhoved
Ministry
2008-02-15 15:39:05 UTC
Post by Skuer
Post by Ministry
E secondo te ora come dovrei continuarlo, questo thread?
Beh, per esempio thread x thread = nhoved
oppure thread al quahdrato
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Allen
2008-02-15 11:40:27 UTC
Post by Ministry
Ci riprovo.
La disney c'ha l'Orso Baloo
E io ci ho un vecchio cucoo
Ministry
2008-02-15 13:00:13 UTC
Post by Allen
Post by Ministry
Ci riprovo.
La disney c'ha l'Orso Baloo
E io ci ho un vecchio cucoo
devii accodartii all threadd see noo nonn valee
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Allen
2008-02-12 17:48:11 UTC
Post by Skuer
Allen non partecipa?
Devo fare la spesa, la cena, etc etc arrivo più tardi
Ministry
2008-02-12 18:30:11 UTC
Post by Allen
Post by Skuer
Allen non partecipa?
Devo fare la spesa, la cena, etc etc arrivo più tardi
Vedi? hai già sbagliato! Devi accodarti al thread principale senza
aprire nuove ramificazioni!
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
pollo
2008-02-12 21:58:52 UTC
Post by Ministry
Visto che ultimamente il gruppo è più affollato, si potrebbe ripetere il
tentativo di realizzare il thread più lungo della storia, o no?
m.
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
Dr.Mouse
2008-02-12 22:32:53 UTC
Post by pollo
Post by Ministry
Visto che ultimamente il gruppo è più affollato, si potrebbe ripetere il
tentativo di realizzare il thread più lungo della storia, o no?
m.
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
[...mega-cut...]
Post by pollo
IL MATTINO HA L' ORO IN BOCCA
Wendy?
Sono a casa, amore!
Su, vieni fuori.
Dove ti nascondi?
Wendyyyyyyyyyyyy

Tesoro, luce della mia vita, non ti farò niente.
Solo che devi lasciarmi finire la frase.
Ho detto che non ti farò niente.
Soltanto quella testa te la spacco in due!
Quella tua testolina te la faccio a pezzi!

PS: metti via quell'accetta da bravo... suvvia...
Quello che rovina i thread più lunghi del mondo©
2008-02-13 14:00:59 UTC
Par visitation du souffle d'en haut, *pollo*, dans son message du *12 feb
Post by Ministry
Visto che ultimamente il gruppo è più affollato, si potrebbe ripetere il
tentativo di realizzare il thread più lungo della storia, o no?
m.
LA GALLINA HA L' UCCELLO IN BOCCA
[...]
«Si je falsifie mille photos astronomiques ils m'élisent prince des
photographes. Si je falsifie un seul calcule astronomique ils m'élisent
empereur des crétins.»
«Cher ami, je te remarque plus intelligent et profond» «Chère ami, ils sont
les autres à être plus des stupides et superficiels». (Eliseo, "Pensées")

«L'humanité est ce qu'elle est. Le problème n'est pas de la changer, mais de
la connaître.» (Gustave Flaubert)
Quello che rovina i thread più lunghi del mondo©

Ministry
2008-02-13 14:10:59 UTC
Post by Ministry
Visto che ultimamente il gruppo è più affollato, si potrebbe ripetere il
tentativo di realizzare il thread più lungo della storia, o no?
m.
*eh?* (cit.)
dovete accodarvi al thread principale, altrimenti non vale!