Le prostitute stanno sparendo
Pollo
2008-01-03 21:44:49 UTC
Da un pò di giorni passando per il terraglio si nota la mancanza delle
prostitute che solitamente c' erano. Hanno cominciato da circa tre mesi a
diminuire. Quale il motivo?
noquarter
2008-01-03 23:27:18 UTC
Stiamo indagando, consiglio f.up su it.discussioni.misteri.
noquarter
2008-01-03 23:28:10 UTC
Comunque, aggiorno le faq del gruppo

regards
A,.,.,.,
veleno81 @libero.it>
2008-01-04 08:45:27 UTC
Invece di compilare la schedina vincente, rispondo a Pollo che ci
Post by Pollo
Da un pò di giorni passando per il terraglio si nota la mancanza delle
prostitute che solitamente c' erano.
magari durante le feste saranno andate in ferie anche loro...
infatti ieri sera a mogliano si sono ripresentate, imperterrite nel
loro lavoro, anche sotto la neve...
(beh neve...)
Post by Pollo
Hanno cominciato da circa tre mesi a diminuire.
magari, ma mi sa che sbagli terraglio...
Post by Pollo
Quale il motivo?
eh, sarà l'aumento del petrolio anche per loro... :-D
--
Quando una donna vi dice che soffre, chiedetele:
"Con l'apostrofo o senza?"
Borto
2008-01-04 15:15:57 UTC
Post by Pollo
Da un pò di giorni passando per il terraglio si nota la mancanza delle
prostitute che solitamente c' erano. Hanno cominciato da circa tre mesi a
diminuire. Quale il motivo?
mai messo il naso fuori di casa in queste notti eh????
Cazzo... son esseri umani anche loro, e non vengono dal polo nord....
Diego
alcune da molto vicino pero'!
Eiffel
2008-01-04 22:19:55 UTC
Post by Diego
Post by Borto
Post by Pollo
[...]
secondo me è stata la minaccia di mettere il registratore di ca_
_o..........................;-))))))
Borto
2008-01-05 16:02:42 UTC
Post by Diego
alcune da molto vicino pero'!
regioni baltiche?
bha, si... però non credo che girino in minigonna a gennaio...
veleno81 @libero.it>
2008-01-07 15:09:04 UTC
Invece di compilare la schedina vincente, rispondo a Borto che ci
Post by Borto
però non credo che girino in minigonna a gennaio...
mai messo il naso fuori di casa in queste notti eh???? (cit.) ;-)

e le più temerarie le vedi pure con mezzo seno al vento...
--
In ogni gruppo o comunità c'è un idiota: se nella tua cerchia di amici
non ne vedi comincia a preoccuparti.
pavesini
2008-02-19 21:48:55 UTC
oh bella, la data esatta e' quando c'e' stato l'omicidio di gorgo al
monticano e la polizia ed i giudici non potevano non fare nulla
davanti al vomito della gente per gli immigrati clandestini criminali,
padroni in casa altrui, liberi di fare qualunque cosa e fruitori di
servizi gratuiti pagati dai contribuenti italiani, anche da quelli
uccisi . . . quando la polizia ed i giudici cominciano a fare il loro
lavoro, pagato profumatamente da tante persone che non riescono ad
arrivare a fine mese, beh allora tutto e' ordinato e funzionante!!!

no, signori, le prostitute non sono vittime del sistema ma
semplicemente delle bestie di se' stesse e di quelle persone, tante,
che si impietosiscono per loro: io ho approfondito il problema sia in
italia e sia in una delle loro nazioni e il "the end" e' senza
speranza: una prostituta non e' piu' un essere umano . . .

la risposta al vostro quesito: perche' non ci sono piu' tante
prostitute come un anno fa? semplice: perche' la polizia comincia a
controllare il territorio ed e' meno connivente con la criminalita'
della prostituzione e della droga che corre sul terraglio, cosi' da
settembre alcune prostitute senza documenti regolari sono finalmente
espulse (c'erano prostitute con tre o quattro e piu' decreti e
conosciute dalla questura di treviso e venezia), altre sono scappate
in altre citta' dove c'e' il benestare della polizia (evidentemente
italia e' soltanto un'espressione geografica), altre si sono messe
assieme con italiani ignari di avere portato a casa una bomba ad
orologeria pensando invece di avere fatto un buon affare (cercate bene
nelle case di mestre e dintorni e troverete qualche biondina del
terraglio)

e tutte queste cose le ho toccate con mano e le ho viste con gli
occhi . . .
pavesini

occhi . . .
pavesini